Do You Speak Chioggiotto?

Incidente in galleria, si indaga sulle corresponsabilità

Scritto da il 6 marzo 2013 alle 14:03
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Incidente di Listolade, i Carabinieri pronti a indagare sugli ultime ore di vita dei due ragazzi chioggiotti. Si cerca di capire se ci sia qualche corresponsabilità di quanto accaduto. Pochi giorni fa sono giunti gli esiti degli esami tossicologici riguardanti il 26enne alla guida (Sebastian) che non lasciano spazio a tante interpretazioni: lui aveva nel sangue, mentre guidava, un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma, cioè due grammi per litro.

Adesso sembra che gli inquirenti siano intenzionati a verificare se qualcuno abbia somministrato loro bevande alcoliche, quando erano già ubriachi. Queste le indiscrezioni trapelate attraverso la stampa locale. Intanto i parenti di Sebastian riferiscono di non aver preso bene le notizia dei risultati degli esami tossicologici. Gli stessi spiegano che a loro non è giunta alcuna comunicazione ufficiale e, quindi, chiedono chiarezza.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .