Do You Speak Chioggiotto?

Incidente di Sant’Anna, oggi pomeriggio i funerali di Flora Tolomei

Scritto da il 1 marzo 2013 alle 14:03
Incidente Sant'Anna

Si terranno oggi pomeriggio, alle 15 nella chiesa della frazione di Sant’Anna di Chioggia, i funerali di Flora Tolomei, l’anziana travolta da un treno lo scorso lunedì a Sant’Anna di Chioggia. Le cause del tragico incidente, appaiono chiare. La signora, 83enne, ha attraversato i binari nonostante le sbarre fossero abbassate non avvedendosi dell’arrivo del treno.

Il passaggio a livello è quello del vicolo dei Fiori, nei pressi della sua abitazione. Forse, presa dagli impegni, non avrebbe prestato la dovuta attenzione nel compiere un’azione usuale. Il capotreno ha fatto di tutto per evitare l’incidente, ma ogni sforzo è risultato vano.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .