Do You Speak Chioggiotto?

Oggi il Mercatino di Primavera. Artigianato, Casa e Moda presso Mobilveneto

Scritto da il 24 marzo 2013 alle 09:03
Mercatino di Primavera

ChioggiaTV e Mobilveneto presentano il Mercatino di Primavera. Artigianato, Casa e Moda. Domenica 24 marzo dalle ore 15.00 presso Mobilveneto, centro Arredamento di Sottomarina, un pomeriggio “casalingo”- tra salotti, cucine, camere e camerette- dedicato all’artigianato e al divertimento per famiglie, bimbi e ragazzi di tutte le età.

Visita il mercatino dell’artigianato e acquista creazioni “handmade”: orecchini, decorazioni per la casa, oggetti di moda e molto altro ancora.

Ecco alcuni tra gli artigiani presenti:

Sara Batoo con i suoi prodotti per il corpo; Giada Scarpa, in arte Fimo Art&Colors; Debora e Silvia, in arte Le Coccole di Mirtilla; Erica, in arte Idee che mi frullano in testa; Decoupage con Evelyn Ferro; Lara con Le Forme Dei Sogni; I Bijoux di Silvia; Emanuela, in arte Coccole di Lana; Marta, in arte Polvere Di Fantasia; Federica, in arte Cucimi le Idee; Emanuela Pagan con le sue borse; Tiziana con le sue creazioni di borse e bracciali; Carla con realizzazioni ad uncinetto; Chiara Schiavon i suoi dolci bijoux mignon; Jessica con le sue creazioni in stoffa e ricamo; le caricature di Valentino Villanova; Laura con i suoi bijoux di perle.

Oltre allo shopping artigianale, il pomeriggio sarà caratterizzato dalla moda con Sergent Major; Chiara Doria e Stefano Bellemo con la loro live music; Raffaella con il suo violino; le bontà della Pasticceria Nelly con assaggi di dolcetti e cioccolato; l’istruttrice cinofila Roberta Boscolo con piccole dimostrazioni di addestramento canino; le esibizioni della scuola Yamato Dojo, Rosso Latino con balli di gruppo, giochi per i bimbi con la Scuola Sacra Famiglia; presenti con uno stand solidale anche la Cooperativa Prometeo e l’Associazione Protezione Animali; Camaleonte Colori ed Art-Group Arreda, Sunsplash Travel tour operator, Il Leggio Libreria Editrice, Daniele Monaro Fotografo.

Segui gli aggiornamenti dell’evento su Facebook alla pagina Mercatino di Primavera!

INGRESSO LIBERO

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Marta

    20 marzo 2013 at 12:45

    Ciao! Volevo sapere se c’è un prezzo d’entrata o se l’ingresso è libero! Grazie!

  2. Admin

    20 marzo 2013 at 12:58

    Ciao Marta l’ingresso è gratuito

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *