- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il Soffio della Danza

Domenica 17 marzo 2013 dalle ore 15.30 alle 17.00 presso Centro Astoria, Caterina Lazzarin Zago propone Il Soffio della Danza, un incontro sperimentale dedicato alle donne per esprimersi in libertà e creatività
Ti piacerebbe danzare esprimendoti con libertà e creatività, senza limiti nè paragoni? Una forma espressiva di movimento che sia piacevole e che sia un incontro tra mente e corpo? Scoprirai come il corpo ha una sua saggezza e un suo potere di espressione. Ti innamorerai del tuo corpo e della sua abilità di trasformarsi. Perché cambiando il tuo corpo, cambi la tua vita. Esplorerai il mondo magico della Musica, dei Colori, del suono della Voce, degli Aromi e della Meditazione, coinvolgendo tutti i tuoi Sensi. Incontrerai il mondo del con-Tatto attraverso il movimento del corpo e della condivisione. Non devi necessariamente saper danzare, non imparerai una tecnica ma un modo di essere in armonia con il tuo corpo insieme ad altre donne.
Caterina Lazzarin Zago ha una formazione in integrazione psicofisica all’Approccio Trager, Hata Yoga Danza afro, del ventre, espressiva, Tango Argentino. La sua passione è cercare e sperimentare nella danza la via spirituale, integrandola con l’ascolto del corpo.
Per info ed iscrizioni
Caterina 349 13 43 616 – caterina@natalibera.com
Federica 329 11 34 187.
Dove: – Spiaggia Fitness Divertimento -Lungomare Adriatico, Sottomarina
Contributo per l’incontro 10 Euro – Per le donne interessate seguiranno altri incontri con date da definire