Do You Speak Chioggiotto?

I dolci Bijoux Mignon di Chiara!

Scritto da il 18 marzo 2013 alle 12:03
Bijoux Mignon

Chiara è una giovane creativa con la grande passione per il “fatto a mano”. Due anni fa, per hobby comincia a modellare delle paste di vario tipo; dalle sue mani però, non si sa come, saltano sempre fuori golosi dolcetti. La gola degli amici è tanta, al punto che arriva ben presto l’idea di trasformali in veri bijoux e accessori da indossare.

Le creazioni sono firmate “Bijoux Mignon”, perché sono molto piccole e perché, guardandole, ricordano un po’ le irresistibili pastine mignon delle pasticcerie.

Da poco Chiara ha deciso di trasformare questo amato hobby in un vero lavoro e si è buttata in una nuova avventura come giovane “imprenditrice”, creando  un sito web per i bijoux ed accessori, con una pagina dedicata alla vendita on-line. Il sito è www.bijouxmignon.it.

Guarda alcune dolcissime creazioni firmate Bijoux Mignon!

Tutti i pezzi sono realizzati interamente a mano con grande cura e attenzione al dettaglio, la lunga lavorazione artigianale dà così un tocco di valore in più.

Dò molta importanza a tutto ciò che è stato creato a mano, perché dietro ogni creazione c’è una storia e una grande passione che rende unico ogni pezzo. Se un diamante è per sempre, i miei bijoux sono da “gustare” per sempre!
– Bijoux Mignon

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *