Do You Speak Chioggiotto?

Hip Hop: dagli anni ’80 l’orologio in plastica più venduto in Italia

Scritto da il 6 marzo 2013 alle 08:03
050320133638

Gli orologi in plastica più famosi al mondo sono gli Hip Hop, che tanto ci ricordano gli anni ’80. Ne abbiamo visti di tutti i colori e applicazioni negli ultimi anni e addirittura in velluto. Per la primavera 2013 la Gioielleria Ballarin vi propone una serie di novità nel mondo Hip Hop.

Se volete brillare al buio c’è la linea “glowing in the dark”, con quadrante ed il cinturino flourescenti; le lancette indicano il colore che prenderà l’orologio al buio. In questo modo il vostro hip hop sarà visibile pure la notte e in discoteca. Per le amanti dei brillantini, ne trovate alcuni in versione glitterata, sia in plastica che in velluto.

Quest’ inverno invece è stata proposta la Leather Collection che ha avuto un grande successo.

È un modello unico realizzato con nappa e gomma senza l’uso di collanti o sostanze nocive per l’ambiente. Il cinturino è formato da un unico corpo in pelle e gomma caratterizzato dalla cucitura in corda punta sellaio. La Leather Collection è costituita da 7 varianti femminili con cassa 32 mm e 7 varianti maschili con cassa 42 mm e i colori sono tantissimi: variano dalle nuance neutre (bianco, nero, beige, grigio,marrone,verde oliva ) alle tonalità accese (blu cobalto, rosso scarlatto, arancio, giallo limone, fucsia ).

Sotto: i classici Hip Hop in tantissimi colori, Hip Hop in velluto, glowing in the dark, in jeans, in pelle arancio, con i cinturini intercambiabili, cinturino senza cassa, dalla linea rock con borchie.

      

Perchè l’Hip Hop continua a piacere così tanto? Perchè è un orologio morbido, leggero, versatile e idrorepellente di intramontabile tendenza e , cosa importante, made in Italy. Inoltre, grazie alla cassa removibile, puoi facilmente cambiare il cinturino con soli 10-15 euro, per scegliere ogni giorno il colore che preferisci!

Una bella novità è la collezione in edizione limitata denominata ” Pizzo mon amour” dedicata agli innamorati. Hip Hop si presenta in una veste inedita, frutto di un lavoro artigianale e di una ricerca tecnologica sorprendete; infatti questa collezione è realizzata con un esclusivo processo produttivo, battezzato RPL ® (Rubber Pressing Lamination) che, grazie alle nanotecnologie, permette la fusione tra tessuto e silicone, senza bisogno di collanti o elementi tossici e dannosi. Risultato: un orologio resistente e idrorepellente, senza rinunciare allo stile. Non vi piace il pizzo? Potete scegliere la versione in jeans, bicolor, glitter o la linea rock con inserti di borchie.

La gioielleria orologieria Ballarin vi attende in viale Padova a Sottomarina anche con le novità di marzo: la linea black per lui e la linea in gomma e stoffa melange.

Sotto le ultime novità: Hip Hop pizzo mon amour, la nuova linea per uomo total black, e la nuovissima e coloratissima linea  in gomma e stoffa melange.

   

Note
foto tratte da www.hiphop.it

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .