- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Giada Scarpa, in arte Fimo Art&Colors!

Giada Scarpa è una splendida studentessa del liceo classico che, oltre a studiare, adora “creare con le mani”.
Interessata a tutti i tipi di hobby che riguardano la manualità e la creatività, Giada crea oggetti di vario tipo, in fimo, con perle, con la tecnica del decoupage, tutto fatto interamente a mano. Oltre a sbizzarirsi con idee che trova in internet o nel mondo reale , Giada crea anche “su commissione” secondo i desideri dei suoi fans.
Per i bijoux i moschettoni, monachelle, anellini e altro materiale in metallo è nickel free, cioè senza nickel e quindi antiallergico.
La passione di Giada per il fimo e le altre tecniche di decorazione nasce circa due anni fa quando, a causa di un incidente, è dovuta stare parecchi giorni a casa; per non stare con le mani in mano ha deciso di provare a creare con il fimo. È stato amore al primo “tocco”. Dopo aver riempito scatole e scatole di oggetti “handmade” ha deciso di mettersi in gioco e iniziare a vendere le sue creazioni ai mercatini.
Devo ammettere che è difficile gestire sport, una scuola così impegnativa e un lavoro con delle scadenze, però è molto soddisfacente per una ragazza della mia età riuscire ad avere un guadagno che mi consenta di non chiedere sempre tutto a mamma e papà!
Nell’agosto 2012 Giada apre la pagina Fimo Art&Colors su Facebook e ad oggi conta ben quasi 800 fans.