Do You Speak Chioggiotto?

Falsi tecnici Veritas nelle abitazioni

Scritto da il 14 marzo 2013 alle 13:03
centro_direzionale_veritas_di_mestre

Continuano le truffe dei falsi tecnici. Da un po’ di tempo giungono segnalazioni di sedicenti tecnici che suonano ai campanelli e chiedono anticipi in denaro contante per lavori di sostituzione dei contatori. Un classico delle truffe, che potrebbe mietere vittime soprattutto tra gli anziani. Alcuni cittadini -come spiega Veritas – hanno ricevuto la visita di sedicenti tecnici di Veritas che sostengono di dover sostituire il normale contatore dell’acqua con uno telegestito e che, per eseguire il lavoro, chiedono un anticipo in denaro contante.

Veritas informa che nessuno dei suoi dipendenti è autorizzato a entrare nelle case e a farsi pagare direttamente per qualunque tipo di lavoro o a incassare il pagamento delle bollette, nemmeno di quelle arretrate. Tutti gli operatori sono dotati di un tesserino di riconoscimento, esibito a richiesta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .