Do You Speak Chioggiotto?

Due Piedi One presenta le nuove collezioni: Twin Set e Patrizia Pepe

Scritto da il 14 marzo 2013 alle 13:03
149972_10151468323380050_725911597_n

Due Piedi One presenta la nuova collezione per la primavera 2013 di Twin Set e Patrizia Pepe.

La collezione Twin Set by Simona Barbieri è colorata, briosa e molto femminile. I tessuti sono impalpabili e i colori zuccherosi e romantici. Protagonisti assoluti i colori geranio, corallo, salmone e tutte le loro sfumature abbinate a nuance neutre come il panna, il beige e il tortora. Colori accesi che stanno bene a tutti gli incarnati perchè danno luce al volto, nuance che si mischiano con fantasie floreali e che ci fanno ricordare le lunghe notti d’estate in riva al mare. Gli abitini sono leggeri e svolazzano nella brezza primaverile, o sono in tessuti operati con inserti preziosi dal gusto un po’ retrò, i pantaloni strizzano l’occhio a misure sempre più corte.

Ecco alcune foto scattate nel negozio Due Piedi one di viale Padova, Sottomarina 

   
Molti gli accessori proposti dalla maison come le borse romantiche e delicate, realizzate in pelle di vitello dalle tonalità polverose. Le scarpe della nuova collezione Twin Set sono tante e le trovate già in vendita da Due piedi One. Un must sono gli stivali estivi: in morbido suede, con applicazioni in filo di cotone o decorati con le borchiette o con finish metallizzato, perfetti anche per la sera. Per chi ama i tacchi Twin Set propone modelli molto versatili che spaziano dalle Mary Jane alle zeppe. Gli accessori sono eleganti, le borse capienti e le scarpe oltre a essere fashion sono molto comode; qualità che le donne del giorno d’oggi cercano sempre più spesso.

Qui di seguito una piccola anteprima di quello che vi aspetta presso Due Piedi One, il tutto firmato Twin Set Simona Barbieri.

   

   

Patrizia Pepe per la primavera estate 2013 presenta una donna femminile ma con l’animo rock. Il brand italiano propone capi casual chic dai colori vitaminici, all’insegna delle stampe floreali multicolor e di un mood da moderna biker girl, che coniuga uno stile grintoso e femminile. Bellissimi i contrasti,come le vaporose minigonne di strati di chiffon sfrangiato, abbinata alla giacca a chiodo in pelle o jeans. Molte le giacche in pelle effetto used con borchie sui polsini e sullo scollo per una moderna biker metropolitana da abbinare a soluzioni più femminili come le minigonne realizzate con strati di chiffon sfrangiato, abiti asimmetrici in tante sfumature di rosa. Bellissimi anche i completi, le maglie e i vestiti impreziositi da stampe floreali multicolor su tutto il tessuto da abbinare a soffici long season. I pantaloni si fanno quasi esclusivamente ultra slim e arrivano solo alla caviglia, meglio ancora se con un risvolto, le maglie si fanno oversize da indossare quasi esclusivamente con canotta, meglio ancora se impreziosita da strass.

Dalla sfilata di Patrizia Pepe P/E 2013, collezione presente presso Due Piedi One di Viale Padova

   

   

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .