Do You Speak Chioggiotto?

Dodo. Finisce l’avventura al Grande Fratello spagnolo

Scritto da il 5 marzo 2013 alle 10:03
dodo Edoardo Boscolo Nata al grande fratello

Ieri sera è purtroppo finita l’avventura del nostro paesano Edoardo Boscolo Nata all’interno della casa del Grande Fratello, versione spagnola. Un addio tra le lacrime, non solo di Dodo ma anche degli altri inquilini che hanno espresso pareri positivi su di lui.

Uscito dalla Casa Dodo ha dichiarato di aver vissuto una esperienza unica e di aver trovato un gruppo di amici molto forte, nonostante i pochi giorni trascorsi insieme.

Dodo era stato nominato senza alcun motivo apparente,  se non quello di essere stato uno degli ultimi ad entrare nella Casa. Forse ha  prevalso il senso di nazionalità, in quanto il pubblico ha dovuto scegliere tra lui ed altre due ragazze spagnole.

Guarda i video della eliminazione e le interviste a Dodo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

4 Commenti

  1. Scarpa Luca

    5 marzo 2013 at 10:37

    Già !?!?

    • Admin

      5 marzo 2013 at 10:53

      purtroppo si

  2. desi

    6 marzo 2013 at 20:50

    L’espulsione con addio di Dodo è stato definita come la più”emotiva ” delle quattordici edizioni. Un momento definito come unico e le sue parole come magiche.

    • Admin

      7 marzo 2013 at 10:07

      🙂

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *