Do You Speak Chioggiotto?

Distrutti due automezzi della Mantovani, indagano i CC di Chioggia

Scritto da il 18 marzo 2013 alle 13:03
baita

Bruciati due automezzi della Mantovani. L’episodio è avvenuto sabato sera nel cantiere del Mose alla bocca di porto di Malamocco. Attualmente le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Chioggia. Proprio in queste ultime settimane, la Mantovani, che sta completando i lavori per il Mose, è finita in una bufera giudiziaria, per ora sfociata nell’arresto del presidente della società, Piergiorgio Baita.

Non si escludono, quindi, legami con l’inchiesta condotta dalla Procura di Venezia. I mezzi incendiati sono un Fiat Doblò, un’Audi Sw e una Fiat Punto (un’auto è di un residente). Purtroppo i vigili del fuoco non sono riusciti a domare in tempo le fiamme. Sembra si tratti di un rogo doloso, anche se, per averne certezza, bisogna attendere gli accertamenti dei vigili del fuoco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .