Do You Speak Chioggiotto?

Denuncia la scomparsa dell’amico, ma era spirato nel sonno

Scritto da il 14 marzo 2013 alle 15:03
arma-dei-carabinieri

Un anziano è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Era morto da alcuni giorni e, della sua scomparsa, si era accorto un amico, che avevano sporto denuncia ai carabinieri. Nessuna scomparsa, però. L’anziano era nella sua casa, ma senza vita. Rino Volpin, 73 anni di Sottomarina Vecchia, viveva da solo, e teneva contatti solo con un amico.

Quest’ultimo, dopo aver suonato a casa sua senza ricevere risposta, si era insospettito e aveva informato i carabinieri. Sono quindi giunti i militari, che hanno ottenuto le chiavi dell’appartamento dal proprietario dell’abitazione. Volpin era steso a letto senza vita. Adesso si attendono gli esiti dell’autopsia per capire le cause del decesso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .