Do You Speak Chioggiotto?

Contributi per le biciclette, chiuso il bando con centinaia di adesioni

Scritto da il 6 marzo 2013 alle 16:03
In bicicletta a Chioggia

Si è chiuso con successo il bando relativo all’incentivazione all’acquisto di biciclette pubblicato dalla Provincia. Sono pervenute centinaia di richieste. «Siamo soddisfatti di questa adesione – dice l’assessore Grandolfo – perché questa iniziativa è nata nell’ambito delle proposte per la mobilità sostenibile promosse dalla Provincia di Venezia con l’obiettivo di incrementare i comportamenti virtuosi a favore della qualità ambientale. L’intento è quello di incentivare e potenziare l’utilizzo di biciclette e veicoli non inquinanti per gli spostamenti, in alternativa all’uso delle auto».

L’Ufficio Mobility manager della Provincia di Venezia ha già accreditato i produttori, rivenditori e distributori di biciclette normali e/o a pedalata assistita.Questi produttori, rivenditori e distributori, sono le uniche imprese delegate per stipulare i contratti di acquisto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .