Do You Speak Chioggiotto?

Completata la squadra strategica, nuovi dirigenti all’Asl

Scritto da il 29 marzo 2013 alle 15:03
ospedale-chioggia

Completata la squadra strategica all’Ulss 14. Il direttore generale Giuseppe Dal Ben ha nominato il nuovo direttore sanitario e quello ai servizi sociali. I due nuovi dirigenti sostituiscono sostituiscono Lino Battistello (ex direttore sanitario), che è tornato a fare il primario di Geriatria all’ospedale di Piove di Sacco, e Stefano Vianello (ex direttore sociale).

Per l’area sanitaria è stato scelto Luca Sbrogiò mentre, per quella sociale, Giampaolo Pecere. Luca Sbrogiò proviene dal dipartimento di Prevenzione, Servizio Igiene e Sanità Pubblica all’Ulss 19 di Adria. Giampaolo Pecere proviene invece dall’Azienda Ulss 18  di Rovigo, nella quale ha ricoperto l’incarico di Direttore dei Distretti Socio Sanitari e di Direttore del Dipartimento Organizzazione Distrettuale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .