Do You Speak Chioggiotto?

Commercianti soddisfatti del servizio di polizia di quartiere

Scritto da il 20 marzo 2013 alle 14:03
Polizia

Furti in calo in città. Il servizio di prevenzione attuato dalle forze dell’ordine sembra piacere ai commercianti. La Confesercenti, che a nome degli associati esprime soddisfazione per il servizio di polizia di quartiere, ringrazia il commissariato di Chioggia e la compagnia dei Carabinieri. L’associazione sottolinea un rapporto di stima e collaborazione tra forze dell’ordine e categorie commerciali.

«A Chioggia c’è una proficua collaborazione tra forze di polizia e commercio – rileva Maurizio Franceschi della Confesercenti provinciale – I nostri commercianti ed esercenti vedono di buon grado la presenza degli agenti “tra la gente”, che quotidianamente presidiano le strade e le piazze dei vari quartieri della Città e durante il mercato settimanale del Giovedì, sintomatico di prevenzione, presenza e sorveglianza di prossimità».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .