Do You Speak Chioggiotto?

Coltellata durante una lite: arrestato pescatore di Chioggia

Scritto da il 3 marzo 2013 alle 23:03
coltello

Tentato omicidio. E’ questa l’accusa con cui è stato arrestato Giuseppe Bullo, di 56 anni, pescatore. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Chioggia.

Il pescatore avrebbe accoltellato con una pugnalata alla pancia un uomo di 66 anni, sempre di Chioggia, nel corso di una banale lite per futili motivi. Erano addirittura stati compari di nozze insieme.

Una lite iniziata verso l’ora di pranzo con l’intervento delle forze dell’ordine per allontanare i due. Il motivo di tanta acredine? Nel mirino di Giuseppe Bullo alcune voci che gli sarebbero arrivate all’orecchio secondo cui l’amico diceva in giro che lui era pieno di debiti. Dopo qualche ora Giuseppe Bullo torna di nuovo a casa di R.T. in via Alga a Sottomarina. Questa volta ha portato con se un coltello a serramanico con lama da nove centimetri. Improvvisamente sarebbe partita la coltellata che ha preso all’addome la vittima.

Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri che hanno arrestato il feritore e sequestrato il coltello.

L’uomo colpito dalla coltellata è stato immediatamente trasportato all’ospedale per essere soccorso con una prognosi di venti giorni.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. mikesfrisodj

    4 marzo 2013 at 18:27

    INCREDIBILE,PER MOTIVI COSì DI POCA IMPORTANZA.

    • Admin

      5 marzo 2013 at 09:51

      incredibile davvero

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *