Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotto si uccide gettandosi dal settimo piano

Scritto da il 27 marzo 2013 alle 12:03
suicidio

Ufficiale chioggiotto si uccide ad Abano Terme. Edoardo Barbieri, 55 anni, residente in Borgo San Giovanni, si è suicidato martedì mattina, gettandosi da un noto albergo del posto.

Sembra che l’uomo soffrisse di problemi depressivi. Il corpo esanime è stato notato da alcuni dipendenti dell’hotel, che hanno quindi chiamato le autorità.

Barbieri era un tenente colonnello dell’Esercito in congedo, nativo di Chioggia. Negli ultimi anni, secondo quanto riporta la Nuova Venezia di oggi, aveva prestato servizio, con compiti amministrativi a Padova visto che, a causa di problemi di salute, non poteva ricevere incarichi di tipo operativo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .