Do You Speak Chioggiotto?

«Centro civico pronto ma ancora chiuso». La Lega bacchetta la giunta

Scritto da il 12 marzo 2013 alle 15:03
centrocivico

Centro civico pronto ma ancora inutilizzato. E’ la denuncia che arriva dal capogruppo della Lega Nord, Marco Dolfin. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, a Ca’ Bianca di Chioggia sorge un centro polifunzionale, voluto dal Comune per ospitare le associazioni e le iniziative pubblica, e costato complessivamente circa 900 mila euro. Le funzioni del centro sono svolte, in parte, dalla parrocchia, che supplisce alla struttura.

«Il centro è finito ma chiuso – ha spiegato il consigliere comunale Marco Dolfin – nessuno sa se e quando aprirà e nessuno si è fatto avanti per la gestione. Siamo davanti all’ennesimo spreco di soldi pubblici, che si aggiunge al lungo elenco di opere realizzate perché c’erano tanti fondi della legge speciale e lo si poteva fare».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .