Do You Speak Chioggiotto?

Carabiniere chioggiotto nei guai: vendeva telefonini sottobanco

Scritto da il 28 marzo 2013 alle 13:03
arma-dei-carabinieri

Un esposto in Procura per denunciare il comportamento “scorretto” di un carabiniere. Lo ha fatto una giornalista, che ha teso una trappola al militare, un ufficiale chioggiotto in servizio a Rovigo. L’ufficiale, secondo quanto asserito dalla donna, sarebbe un venditore di telefonini sottobanco. La giornalista, secondo quanto riporta il Gazzettino di oggi, ha fissato un appuntamento col militare, fingendosi interessata ad un palmare.

La donna ha quindi acquistato il palmare dall’uomo. Fino a qui potrebbe essere tutto in regola, almeno dal punto di vista penale, visto che la consegna del materiale alla Guardia di Finanza ha dato esito negativo. Quasi scontate, invece, le irregolarità fiscali e quelle di natura deontologica, su cui l’Arma ha già aperto un’indagine interna.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .