Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: Lions campioni con due giornate d’anticipo. Marina nei play off

Scritto da il 23 marzo 2013 alle 21:03
lions vincono campionato

19 vittorie , 2 pareggi , 1 sconfitta , questi sono i numeri dei Lions che certificano un campionato eccezionale. La matematica dice che sono loro a vincere il campionato di serie D di calcio a 5, girone di Rovigo. La compagine lagunare, guidata da Sandro Boscolo, ha festeggiato tra le mura amiche vincendo per 8-3 contro il Tar Rovigo

Adesso c’è da capire se il secondo posto a disposizione per la promozione andrà ad un’altra formazione locale. Il Marina Soccer ha già acquisito la matematica certezza di giocarsi i play off, forte del secondo posto in classifica consolidato ieri dalla vittoria nel derby contro il Sant’Anna. Niente sconti quindi per i cugini, pure loro in corsa per i play off: il Marina si impone per 8 a 4.

Le reti del Marina portano la firma di Bozzato (per lui una tripletta ), Tiozzo Stefano (due reti ), Zennaro, Casson e Spinadin. Le reti del Sant’Anna invece sono di Boscolo Mattia, Oselladore, Tiozzo Marten e Bellemo Lorenzo.

Per il Sant’Anna non è però ancora tutto perso: nonostante la sconfitta nel derby possono ancora sperare di accedere ai play off. Certo il cammino non è facile: potrebbe non bastare il bottino pieno nelle prossime due partite visto il ritardo di 3 punti da Solesino e Monselicense.

Il campionato si ferma ora per la sosta di Pasqua. Si torna in campo il 5 aprile con il derby tra Sant’Anna e Lions e Polesine Camerini contro il Marina Soccer.

Per info : www.futsalveneto.com – www.marinasoccerteam.com

Autore: Marco Doria

Mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono nato a Chioggia il 10 Giugno del 1986.  Sono entrato a far parte di questa grande famiglia chiamata ChioggiaTV alla fine del 2010 ed il mio ruolo all’interno di essa è quello di inviato per quanto riguarda la pagina sportiva locale in particolare il calcio a 5 (per la precisione FUTSAL) dove militan[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *