Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: le chioggiotte avanti tutta

Scritto da il 3 marzo 2013 alle 10:03
squadre in campo

Bottino pieno per le formazioni locali del Sant’Anna del Marina Soccer e dei Lions. Tutte vittorie importanti, ad iniziare dai Lions che si impongono nel big match contro il Granzette per 6-4. I Lions così consolidano il loro primato e fanno pure un favore al Marina Soccer che può aspirare al secondo posto. Bene anche il Sant’Anna che con la vittoria di venerdì può guardare con fiducia all’entrata nei play off.

Partia facile quella del Sant’Anna di Penzo che tra le mura amiche di Valli asfalta gli avversari con un perentorio 9-0 agganciando così il 5° posto a 29 punti alla pari della Monselicense che affronterá nello scontro diretto della prossima giornata di campionato.

Nella partita da segnalare la tripletta di Mattia Boscolo e la doppietta di Nordio. Le altre reti portano la firma di Penzo, Marangon, Ranzato e il gol del portiere Bellemo.

Per quanto riguarda il Marina invece una vittoria di larga misura a Badia Polesine per 5-12 contro la Badiese, squadra che aveva sconfitto i ragazzi di Voltolina nel girone di andata per 10-5. Le firme del match portano il nome di Casson, poker per lui, le doppiette di Spinadin, Pagan e Tiozzo Stefano e 1 rete per Battagin e Marangon Riccardo. Il Marina adesso dovrá affrontare un tour de force di 3 partite nel giro di 7 giorni contro Solesino, Granzette e Tar Rovigo.

Prossimi impegni : Marina Soccer – Solesino , Monselicense -Sant’Anna , Lions – Badiese

Info : www.marinasoccerteam.com , www.futsalveneto.com

 

Autore: Marco Doria

Mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono nato a Chioggia il 10 Giugno del 1986.  Sono entrato a far parte di questa grande famiglia chiamata ChioggiaTV alla fine del 2010 ed il mio ruolo all’interno di essa è quello di inviato per quanto riguarda la pagina sportiva locale in particolare il calcio a 5 (per la precisione FUTSAL) dove militan[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *