Do You Speak Chioggiotto?

Cala il sipario sugli Swedish House Mafia

Scritto da il 26 marzo 2013 alle 10:03
swedish

Si spengono le luci, ma siamo convinti che la loro musica continuerà a suonare per molto tempo ancora. Si è infatti conclusa l’ultima tappa del “One Last Tour”, il live concert degli Swedish House Mafia, amatissimo gruppo di dj e produttori formato da Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso che segna il definitivo scioglimento della crew.

Già nel giugno dello scorso anno infatti avevano comunicato che il tuor da poco intrapreso sarebbe stato l’ultimo atto del loro fortunato gruppo, nato nel 2007 (anche se in maniera non ufficiale) con il singolo Get Dumb, realizzato in collaborazione con Laidback Luke. Due anni dopo, sempre con lo stesso artista, hanno pubblicato il loro secondo singolo Leave the World Behind che li ha consacrati a livello mondiale. Seguirono altri grandi pezzi della musica elettro-dance come One, Miami 2 Ibiza, Save the world, Antidote, Greyhound e l’ultima hit Don’t you worry child.

Lo stato pubblicato poche ore fa nel loro profilo facebook non lascia spazio a ripensamenti:

Nervous. No words to describe it. No limit to the memories. No way to say thank you enough. Ultra…here we come. One Last Tour..for One Last Time.

Grazie per la vostra musica, Swedish House Mafia

Il videoclip del loro ultimo successo

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .