Do You Speak Chioggiotto?

Boom di iscrizioni al Cfp e la Provincia attiva un nuovo corso

Scritto da il 29 marzo 2013 alle 12:03
cfp chioggia

Nuovo corso al Centro di formazione professionale provinciale di Chioggia, con un impegno di spesa di 45 mila euro. Lo stanziamento arriva dalla Giunta Provinciale. Un risultato consentito dalle numerose richieste giunte dalle famiglie.

«Chioggia è un centro qualificato, con ottimi docenti – ha dichiarato la presidente della Provincia Francesca Zaccariotto – una sede che abbiamo recentemente rinnovato, e offre ai nostri ragazzi, che hanno voglia di confrontarsi a breve con il mercato del lavoro, concrete possibilità di occupazione».

La giunta provinciale ha accolto tutte le domande pervenute per l’ammissione al primo anno, con una spesa aggiuntiva a carico della voce di bilancio per assunzione docenti a tempo determinato di circa 45.000 euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .