Do You Speak Chioggiotto?

Basket: iniziata la “poule promozione”

Scritto da il 2 marzo 2013 alle 12:03
pallacanestro uisp 3

Iniziata la “poule promozione” di pallacanestro. Dopo due giornate la Uisp ha raccolto una vittoria ed una sconfitta. Buona la partenza con la vittoria casalinga contro la Virtus Duomo di padova per 59 a 52. Da segnalare in questo match l’ottima prova di Fabio Mazzagallo: più di dieci rimbalzi per lui. Miglior realizzatore Cavallarin con 17 punti.

Nel secondo match, giocato contro l’altra rappresentativa padovana, il Qui Basket, arriva invece una sconfitta di misura. Non basta la miglior prestazione stagionale di capitan Romagnolo per superare una squadra giovane e dal buon livello tecnico. Miglior realizzatore di giornata Romagnolo con 17 punti. Prossimo impegno per la Uisp sará ancora in trasferta il giorno 8 Marzo contro la Pol.Olimpia formazione accreditata per la vittoria finale del campionato.

 

Autore: Marco Doria

Mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono nato a Chioggia il 10 Giugno del 1986.  Sono entrato a far parte di questa grande famiglia chiamata ChioggiaTV alla fine del 2010 ed il mio ruolo all’interno di essa è quello di inviato per quanto riguarda la pagina sportiva locale in particolare il calcio a 5 (per la precisione FUTSAL) dove militan[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *