Do You Speak Chioggiotto?

Audio intervista: no alla violenza sulle donne. 8 marzo flashmob a Chioggia

Scritto da il 4 marzo 2013 alle 13:03
mimosa

Un 8 marzo speciale a Chioggia. Alle ore 17 in piazzetta Granaio donne e uomini danzeranno insieme al ritmo di One Billion Rising. Un flashmob per dire no alla violenza sulle donne nella giornata a loro dedicata.

L’appuntamento è alle ore 16.20/16.30 per il ritrovo con inizio del flashmob alle ore 17. Per gli aggiornamenti sull’evento collegatevi alla pagina facebook dedicata.

BALLIAMO IN PIAZZA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Spero che abbiate guardato bene il mondo fino a ieri, perché da oggi ne inizia uno nuovo fatto di miliardi di donne, uomini, ragazzi e ragazze che non stanno a guardare e che invece di stare a casa a lamentarsi scendono in piazza e ballano per dire no alla violenza sulle donne e sulle ragazze!
-pagina Fb dell’evento

 

Impara i passi della coreografia

Ascolta l’intervista all’assessore Silvia Vianello registrata a Radio BCS durante il programma Riservato per Due

 

flashmob a chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *