Do You Speak Chioggiotto?

AUDIO INTERVISTA: la “Romea Commerciale” è indispensabile

Scritto da il 26 marzo 2013 alle 12:03
chioggiatv cartelli stradali143

Le categorie economiche si schierano nettamente a favore della “Romea Commerciale”. Ascom e Gruppo Turismo Chioggia sollecitano le istituzioni e chiedendo di fare pressioni a Roma. Dopo la doccia fredda arrivata dal Cipe, che ha rinviato l’approvazione del progetto preliminare della Romea Commerciale, gli imprenditori chioggiotti tornano sull’argomento, definendo il progetto della nuova arteria indispensabile.

«Quella strada ci serve per uscire dall’isolamento e far decollare il nostro territorio». Così si esprimono i responsabili del Gruppo Turismo Chioggia. L’Ascom cerca di fare squadra: «I costi sociali del nostro isolamento non sono più sostenibili- afferma il presidente Alessandro Da Re – il traffico sulla Romea è troppo, non basterà mettere in sicurezza quella strada». Le categorie chiedono di fermae la Orte-Roma-Venezia.

L’intervista a Marino Masiero di Gruppo Turismo registrata a Radio BCS

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .