Do You Speak Chioggiotto?

Attacco d’ira, chioggiotto mette a soqquadro un ospedale del vicentino

Scritto da il 1 marzo 2013 alle 13:03
arma-dei-carabinieri

Suppellettili e strumentazioni distrutte. E’ accaduto ieri mattina all’ospedale di Santorso (Vicenza). Protagonista della vicenda è un chioggiotto: M.N. 38enne, ricoverato nell’ospedale vicentino, in psichiatria. L’uomo, in preda a un attacco d’ira, per mezzo di un ferro, ha iniziato a rompere tutto ciò che gli capitasse a tiro.

L’intervento dei carabinieri della stazione di Valli del Pasubio ha permesso di immobilizzare l’uomo. Adesso è stato trasferito nel carcere di Vicenza, con l’accusa di danneggiamento aggravato, interruzione di pubblico servizio, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo è pregiudicato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .