Do You Speak Chioggiotto?

Aggredì una donna in spiaggia, dichiarato incapace di intendere e di volere

Scritto da il 13 marzo 2013 alle 11:03
aggressione

E’ in libertà vigilata l’uomo che, nel luglio 2011, aggredì una donna in spiaggia. Ieri O.N.T., 52enne, è stato dichiarato dal giudice non imputabile per incapacità di intendere e di volere. Per questo è stato messo in stato di libertà vigilata.

I fatti risalgono a due anni fa. Una famiglia (papà, mamma e figlio) stava passeggiando sulla spiaggia di Sottomarina. Improvvisamente la donna fu aggredita dall’uomo. Il marito cercò di difenderla, ma l’uomo riuscì a scappare. Successivamente fu acciuffato, con fatica, dai carabinieri. L’uomo, davanti ai magistrati, ha sempre sostenuto di non ricordare nulla di quei fatti. La perizia medico legale ha stabilito la pericolosità della persona, che sta seguendo le terapie psichiatriche e farmacologiche.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .