Do You Speak Chioggiotto?

Utenze commerciali Veritas: giovedì 21 possibili disagi

Scritto da il 19 febbraio 2013 alle 12:02
veritas

Ritardi nella raccolta degli imballaggi delle utenze commerciali causa assemblea. I disagi, come comunicato da Veritas, potrebbero verificarsi giovedì 21 febbraio. La causa è un’assemblea sindacale, indetta da Fiadel per il pomeriggio di giovedì 21 febbraio. La riunione interessa tutti i lavoratori dell’igiene urbana di Chioggia.

Di conseguenza, quel giorno potrebbero esserci ritardi nella raccolta degli imballaggi di carta, cartone e plastica riservata alle utenze commerciali del territorio del Comune di Chioggia. Veritas invita i titolari delle utenze commerciali di Chioggia a conferire gli imballaggi il giorno seguente, venerdì 22 febbraio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .