Do You Speak Chioggiotto?

“Una giornata con Giulio coniglio”: ecco lo spettacolo per i più piccoli

Scritto da il 15 febbraio 2013 alle 17:02
marionette

Il teatro dell’Archivolto presenta lo spettacolo per i più piccini “Una giornata con Giulio coniglio”, inserito nella rassegna “Play”. L’appuntamento è per domani dalle ore 17 in auditorium. Giulio è un timido, un pauroso, con una gran voglia di condividere le sue angosce con tanti amici. Il topo Tommaso, l’oca Caterina, l’istrice Ignazio tanto per citarne alcuni.Tutti vivono in una foresta ed è qui che si svolgono le loro divertenti e colorate avventure.

Ed è proprio l’amicizia il filo conduttore di tutte le sue storie. I protagonisti capiscono l’importanza dell’amicizia: è questo il significato dello spettacolo che si vuole trasmettere ai piccoli spettatori. Opera di Nicoletta Costa, per regia di Giorgio Scaramuzzino. Biglietto per il singolo spettacolo: unico € 5,00. Per informazioni telefonare al 348 2604572. Dalle 15.30 ci sarà anche un laboratorio creativo.

 

 

 

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .