Do You Speak Chioggiotto?

Ubriaco rapina un kebab di Sottomarina

Scritto da il 14 febbraio 2013 alle 14:02
Carabinieri Macchina

Arrestato un 29enne di Sottomarina per aver rapinato un kebab. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, stando a quanto raccontato dal gestore del locale, che si trova in via Madonna Marina, il giovane si sarebbe presentato ubriaco l’altra notte verso l’orario di chiusura, chiedendo da bere.

Al rifiuto del gestore, il 29enne ha iniziato a danneggiare il locale. Successivamente avrebbe aggredito anche il titolare, rubandogli 200 euro. Per fortuna i carabinieri, giunti poco dopo su chiamata del locale, sono riusciti ad arrestare il giovane con l’accusa di rapina (in flagranza). L’aggressore sembra sia una persona già nota in città per precedenti simili.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .