Do You Speak Chioggiotto?

Trasporto urbano, Marco Dolfin critica il Comune

Scritto da il 25 febbraio 2013 alle 15:02
PensilinaAttesaBus

Scintille tra la Lega Nord e il Comune sui trasporti. Segnalazioni rimaste lettera morta, officina verso la chiusura, e corse non funzionali. La polemica non è nuova, e si trascina da anni. Come riporta il Gazzettino di oggi, Marco Dolfin, consigliere comunale della Lega Nord, ha duramente criticato l’operato dell’assessore ai trasporti Mauro Mantovan, accusandolo di non aver preso in considerazione le richieste degli utenti. Inoltre ha criticato duramente la scelta di chiudere l’officina di Sottomarina.

Secondo Dolfin il trasporto pubblico non starebbe funzionando nel migliore dei modi. Ci sarebbero richieste degli utenti per modificare alcuni percorsi (come quello della linea 6, per riportarlo in via Pigafetta) e frequenze. La linea 21, per esempio, andrebbe rivista. Secondo l’assessore, però, non ci sarebbero problemi, e non ci sarebbe lamentele. Mantovan spiega che il servizio sta funzionando senza grossi problemi e assicura il monitoraggio della situazione delle linee. L’officina verrà trasferita in Val Da Rio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .