Do You Speak Chioggiotto?

Torna MeteorRosa, la gara tutta al femminile

Scritto da il 7 febbraio 2013 alle 12:02
locandina-meteorosa

Torna MeteorRosa, la gara tutta al femminile a bordo di un Meteor, una delle banche più versatili e maneggevoli di sempre .

Gli equipaggi si sfideranno Domenica 24 Marzo nelle acque antistanti il porto di Chioggia. Il campo di regata è quello ormai noto a tutti i velisti della zona: diversi equipaggi “in rosa” si sfideranno così in agguerriti testa a testa a colpi di virate e strambate, confidando naturalmente in un meteo favorevole alla manifestazione.

La regata MeteorRosa è un appuntamento immancabile dello Yacht Club di Padova organizzato in collaborazione con la ClasseMeteor di Chioggia, Meteorsharing di Alberto Tuchtan e la darsena Le Saline che ospiterà l’evento.

Per info chiamate al 479367670 o scrivete a info@yachtclubpadova.org

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *