Do You Speak Chioggiotto?

Tirocini retribuiti, aperte le iscrizioni per lavorare in dieci ristoranti di Chioggia

Scritto da il 20 febbraio 2013 alle 17:02
cucina-cuoco-

Il progetto “Bottega di mestiere” arriva a Chioggia. Nel clodiense si sono costituiti in partnership 10 ristoranti, con capofila il Ristorante Mano Amica. Gli altri sono Mano Amica, Osteria n.2, El Gato, Bella Venezia, Al Cavallo, Antico Toro, Stella d’Oro, Lepre, Tiffany e Facecook. Il progetto prevede la possibilità per 10 tirocinanti (ogni 6 mesi per 2 cicli) di poter lavorare imparando un mestiere e ricevendo una borsa di tirocinio di 3.000 euro, ed inoltre, di frequentare gratuitamente un corso di 40 ore.

I candidati da selezionare, cittadini italiani, disoccupati/inoccupati, da 18 a 28 anni, obbligo scolatico assolto, devono obbligatoriamente iscriversi presso il sito di Italia Lavoro, inserendo i propri dati (copia documento, curriculum e autocertificazione) dal 19 febbraio al 28 marzo: www.italialavoro.it/amva.

Note
foto irislavoro.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .