Do You Speak Chioggiotto?

Tentato furto a una tabaccheria nel cuore del centro storico

Scritto da il 23 febbraio 2013 alle 16:02
Macchina polizia dettaglio

Tentato furto ai danni di una tabaccheria di corso del Popolo. La scorsa notte i proprietari della rivendita tabacchi numero 7, che sorge vicino alla Loggia dei Bandi, sono stati avvisati dalla vigilanza notturna di un tentativo di furto. I ladri hanno danneggiato la serranda e la porta, ma non sono riusciti a entrare nel negozio, forse scoraggiati dall’arrivo di qualche passante.

Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Chioggia. L’esercente ha provveduto a denunciare il fatto alla questura. Stupore tra la gente per l’accaduto, visto che la zona è centralissima e, assai raramente si verificano episodi simili.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .