- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Si salveranno i due coniugi mestrini coinvolti nell’incidente con i chioggiotti

La città piange Michele Duse e Sebastian Salvagno, i due chioggiotti ventiseienni morti domenica sera in un tragico incidente stradale nell’agordino. In città in queste ore non si parla d’altro. Amici, conoscenti, o semplici concittadini hanno voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie delle vittime.
La dinamica del drammatico sinistro è sembrata chiara fin dall’inizio: i due chioggiotti stavano rincasando da una gita sulla neve; la tragedia è avvenuta nella galleria di Listolade, vicino a Cencenighe. Una serie di sorpassi azzardati dei chioggiotti che viaggiavano a bordo di una Kia Sportage di colore bianco, poi lo schianto con la macchina dei due coniugi di Mestre che stava procedendo in direzione opposta.
Morti sul colpo i chioggiotti, mentre sono rimasti gravemente feriti i due veneziani a bordo della Volvo. Una tragedia che ha gettato nel dolore le loro famiglie e i tantissimi amici.
Grande apprensione anche per le condizioni dei coniugi mestrini: le ultime notizie per fortuna li danno fuori pericolo anche se la prognosi rimane riservata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agordo e Falcade, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi. Sulla dinamica, però, sembra non ci siano dubbi: si tratterebbe di un sorpasso azzardato, con la doppia linea continua all’interno di una galleria.