Do You Speak Chioggiotto?

Si salveranno i due coniugi mestrini coinvolti nell’incidente con i chioggiotti

Scritto da il 19 febbraio 2013 alle 11:02
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La città piange Michele Duse e Sebastian Salvagno, i due chioggiotti ventiseienni morti domenica sera in un tragico incidente stradale nell’agordino. In città in queste ore non si parla d’altro. Amici, conoscenti, o semplici concittadini hanno voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie delle vittime.

La dinamica del drammatico sinistro è sembrata chiara fin dall’inizio: i due chioggiotti stavano rincasando da una gita sulla neve; la tragedia è avvenuta nella galleria di Listolade, vicino a Cencenighe. Una serie di sorpassi azzardati dei chioggiotti che viaggiavano a bordo di una Kia Sportage di colore bianco, poi lo schianto con la macchina dei due coniugi di Mestre che stava procedendo in direzione opposta.

Morti sul colpo i chioggiotti, mentre sono rimasti gravemente feriti i due veneziani a bordo della Volvo. Una tragedia che ha gettato nel dolore le loro famiglie e i tantissimi amici.

Grande apprensione anche per le condizioni dei coniugi mestrini: le ultime notizie per fortuna li danno fuori pericolo anche se la prognosi rimane riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agordo e Falcade, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi. Sulla dinamica, però, sembra non ci siano dubbi: si tratterebbe di un sorpasso azzardato, con la doppia linea continua all’interno di una galleria.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *