Do You Speak Chioggiotto?

Sant’Anna: Anziana muore investita dal treno

Scritto da il 25 febbraio 2013 alle 15:02
Incidente Sant'Anna

Un’anziana che abitava proprio a Sant’Anna a poche centinaia di metri dai binari della ferrovia, è stata investita da un treno e sembra sia morta sul colpo. L’incidente è avvenuto a metà mattina.

Sul luogo dell’incidente, all’altezza del distributore Q8, sono subito intervenuti i Carabinieri per appurare i fatti. Presente anche l’ambulanza ma per il personale medico oramai non c’è stato più nulla da fare.

La dinamica dell’incidente sembra comunque chiara: la signora, ultra ottantenne, avrebbe attraversato i binari nonostante le sbarre fossero abbassate non avvedendosi dell’arrivo del treno stesso. Un’imprudenza fatale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *