Do You Speak Chioggiotto?

Quartiere Tombola: rumori e vandalismi, protestano gli abitanti

Scritto da il 10 febbraio 2013 alle 18:02
Perotolo

Alcune famiglie del quartiere Tombola si sono rivolte alla polizia di stato per chiedere maggior vigilanza in quella zona. Il presidente del comitato di quartiere, Alessandro Penzo, ha presentato una richiesta formale per potenziare i controlli in particolare sulla piazza De Gasperi dove sorgono un gazebo ed alcune panchine.

Spesso i ragazzi nelle ore pomeridiane e serali bivaccano in quella zona disturbando la quiete pubblica e lasciando sporcizia di vario genere.

I residenti si lamentano anche dei soliti incivili che non raccolgono gli escrementi dei cani, ma quello è un problema comune a molte zone della città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *