Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 09/02 al 11/02/2013 per Chioggia

Scritto da il 8 febbraio 2013 alle 22:02
meteo


.:: Situazione ::.
L’ennesimo, per questo inverno, affondo di aria artica è già entrato nel Mediterraneo e a breve l’aria fredda al seguito farà sentire gli effetti del contrasto con l’aria “calda” preesistente. Vediamo nel dettaglio che tempo farà nei prossimi giorni.

.:: Previsione ::.
Sabato 9 febbraio cielo poco nuvoloso, ventilazione moderata da NordEst, temperature senza variazioni e, quindi, leggermente sopra la media del periodo. In serata copertura del cielo e probabilità di piovaschi sparsi di debole entità.

Domenica 10 febbraio cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in leggero calo, ventilazione debole/moderata da NordEst. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità e rotazione dei venti che tenderanno a soffiare dai quadranti meridionali con conseguente leggero aumento termico. Nella nottata inizio delle precipitazioni che saranno liquide.

Lunedi 11 febbraio cielo coperto con precipitazioni sparse che perdureranno fino al tardo pomeriggio. Venti da SudEst di intensità moderata/forte innalzeranno la temperatura ma anche il livello della marea che, comunque, non dovrebbe impensierire la nostra città, a differenza di Venezia.

.:: Tendenza ::.
Per martedi è previsto ancora tempo perturbato ma con tendenza a miglioramento.

  Matt. 09/02 10/02 11/02  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=398

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *