Do You Speak Chioggiotto?

Politiche, Casson: «Non avremo chioggiotti in parlamento»

Scritto da il 20 febbraio 2013 alle 13:02
susi comune Chioggia 009 (1)

«Non ci sarà nessun chioggiotto in parlamento». A prevederlo è il sindaco di Chioggia Giuseppe Casson, che frena gli entusiasmi degli ottimisti. Il primo cittadino interviene a pochi giorni dalle politiche, per esprimere la sua delusione. «Sono rammaricato perché abbiamo perso un’occasione importante – ha dichiarato Casson alla Nuova Venezia – per quanta stima possa avere dei candidati in corsa, verosimilmente nessuno di loro ce la farà e noi ancora una volta non avremo un nostro punto di riferimento in parlamento».

Una critica, quella di Casson, che non risparmia alcun partito. Il sindaco sottolinea l’importanza di avere rappresentanti locali in parlamento. «Realtà più piccole della nostra – continua il sindaco – avranno il loro rappresentante, noi no. Non possiamo accontentarci dei paracadutati da Venezia».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .