Do You Speak Chioggiotto?

Pallacanestro: Cade la Uisp Chioggia, ma è sempre in testa

Scritto da il 1 febbraio 2013 alle 19:02
pallacanestro uisp 3

Stop esterno della Uisp Chioggia che perde contro il Baone per 56 a 52. Nella penultima giornata del girone di ritorno la formazione locale fa visita al Baone sui Colli Euganei in una partita ricca di agonismo e polemiche, strascico della gara di andata.

Lagunari sempre in vantaggio per tutto il match sino al quarto tempo quando si fanno raggiungere e superare. L’ottima difesa a zona della formazione euganea e molti errori al tiro della Uisp sono le chiavi di volta del match. Alla fine il Baone vince di quattro lunghezze.

Migliori marcatori del match: Alessandro Boscolo Anzoletti e Cavallarin con 11 punti.

In classifica generale Uisp sempre in testa che accede già sicuramente alla poule promozione del campionato di seconda divisione. Prossimo incontro è contro l’Arzergrande, giovedí 7 febbraio, al palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni.

 Classifica :

UISP CHIOGGIA. 20

SAN MARTINO. 20

BAONE. 16

I FROGS. 12

BAGNOLI DI PO. 12

ARZERGRANDE. 8

BASKET CONSELVE. 6

NOVENTA. 0

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *