Do You Speak Chioggiotto?

Palazzo Goldoni, gli eventi fino a luglio

Scritto da il 7 febbraio 2013 alle 12:02
palazzo goldoni

In arrivo una nuova stagione ricca di eventi ed iniziative presso Palazzo Goldoni, storica residenza nel centro di Chioggia.

Palazzo Goldoni è una bellissima location perfetta per i matrimoni, mostre, eventi e corsi di vario tipo.

Ecco gli appuntamenti a partire da questo mese fino a luglio.

Febbraio

Incontri serali di meditazione e aiswara yoga con l’associazione Tathata Dharma Vindram. Per informazioni: Michela 349 2138919.

Marzo

Domenica 3 marzo con il benessere dei fiori. Corso intensivo di floriterapia secondo il dr. Bach. Essenze floreali per superare le paure, calmare i pensieri, trasformare i rancori, sostenere i processi di autoguarigione. Attestato di partecipazione per chi ne frequenta almeno 2. Info e prenotazioni 328 7021253.

Aprile

Presentazione della mostra – evento del fotografo Massimo Fabris “Luci di Fonda”: una incredibile mostra subacquea che riporterà simbolicamente al mare i mestieri e la creatività umana in modo costruttivo. Comunicazione e allestimenti a cura dell’Agenzia Momenti, tel. 328 7021253.

Giugno

Laboratori gratuiti per bambini sul fumetto in collaborazione con Clodia Comics e l’associazione Comics Trip di Rovigo. Si partirà dalle tradizionali tolele per dare vita a personaggi e storie a fumetti. Info e prenotazioni Agenzia Momenti 328 7021253.

Luglio

Clodia Comics SUMMER – 19-21 luglio. Mostra delle opere dei laboratori e nuovi fumetti dedicati alla città lagunare, seconda edizione dell’evento estivo dedicato a fumetti, creatività, giovani.

Per maggiori info e dettagli: www.agenziamomenti.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *