Do You Speak Chioggiotto?

Ossigeno e il mare d’inverno

Scritto da il 7 febbraio 2013 alle 08:02
mare d'inverno

“il mare d’inverno
è un concetto che il pensiero non considera
è poco moderno
è qualcosa che nessuno mai desidera”

In queste giornate d’inverno in cui il cielo è spesso ricoperto da nubi oppure dalla nebbia vi riproponiamo l’uscita fotografica fatta dai ragazzi di Progetto Ossigeno lo scorso inverno sul tema: “Il mare d’inverno – la fotografia minimalista”. La sfida consisteva nel dare la propria interpretazione di “Mare d’inverno” includendo nella foto pochi elementi.

Non si vinceva nulla, non si perdeva nulla. Lo scopo principale era far gruppo e divertirsi assieme. Sono state decine le persone appassionate che hanno risposto all’appello degli organizzatori; accompagnate da una fredda ma soleggiata giornata di gennaio, hanno scattato con le loro macchine fotografiche lungo tutta la battigia di Sottomarina.

Il video dell’uscita

Note
Foto: Gabbon

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .