Do You Speak Chioggiotto?

Occupava senza titolo la casa popolare che era della nonna, sfrattato

Scritto da il 26 febbraio 2013 alle 12:02
sfratto

E’ stato eseguito lo sfratto del giovane che abitava nella casa popolare precedentemente occupata dalla nonna, scomparsa da tempo. La triste storia vede come protagonista Loris Valerio, un ragazzo di 31 anni che abita in via Fossetta. Lui, come riporta la Nuova Venezia, abitava in un alloggio pubblico assegnato a suo tempo alla nonna.

Stava con la nonna dal 2001 e aveva anche formalizzato la sua presenza firmando un’ospitalità temporanea. Quando la nonna è morta, nel 2008, però, il ragazzo è risultato come occupante abusivo. Come prevede la legge, quindi, si sono avviate le procedure per liberare l’alloggio pubblico. Lo sfratto è stato eseguito ieri mattina, dall’ufficiale giudiziario coadiuvato dalle forze dell’ordine.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .