Do You Speak Chioggiotto?

Ecco il video backstage di Miss Febbraio Irene Filippo!

Scritto da il 15 febbraio 2013 alle 19:02
02caldonnafeb2013.

Miss Febbraio è Irene Filippo.

Gli amici la chiamano Ire o Camomilla ed altri Lulù. Ha 19 anni, si definisce ottimista, diplomatica ed orgogliosa. Occhio che ha un’ottima memoria ma è super pigra!

Studia giurisprudenza a Ferrara ed in futuro vorrebbe diventare un bravo avvocato od un magistrato. Non le dispiacerebbe andare a lavorare all’estero, magari in qualche capitale europea come Londra, Berlino, Parigi o magari anche in America. Irene sogna anche di ricevere una bella proposta di matrimonio racchiusa in una bella scatolina azzurra, ovvero un diamante di Tiffany!

Vive a Ferrara con la sua amica-coinquilina Silvia, ma nei week end torna a Chioggia dalla famiglia. Ammette di non essere una ragazza molto sportiva, ma quando si trova a Ferrara, appena ne ha l’occasione mette le cuffiette del suo iPhone e va a correre sulle Mura che circondano l’intera città per rilassarsi ed isolarsi un attimo dalla solita quotidianità e riflettere. Inoltre brucia calorie e si tiene in forma!

Il suo motto? In medio stat virtus!

Sponsor del calendario di Miss Febbraio:

Due Piedi One, Eos Center, Tiziano Hair, Clodia Piscine e Fitness

Servizio  fotografico realizzato presso Palazzo Goldoni a Chioggia. 

Ecco il video backstage!

Guarda la fotogallery di Miss Febbraio Irene!

Irene, come è stato essere Miss Febbraio?

È stata un’esperienza nuova, non avevo mai fatto un calendario; devo dire che è stato molto divertente ed interessante. Inoltre tutte le persone sono state gentili, disponibili e molto pazienti. Mi hanno fatto sentire a mio agio.

Quale musica ascolti volentieri?

Ascolto un po’ di tutto,  da Celentano ai Cyberpunkers, dipende dalla giornata e soprattutto dal mio umore. Come cantanti italiani stimo molto Mina, Franco Battiato e Lucio Dalla. Ultimamente quando sono a casa da sola canto “Un angelo disteso al sole”, ma sono stonata e mi vergogno un sacco a cantare in pubblico!

Cosa dicono i tuoi amici di te?

Gli amici dicono spesso che mangio moltissimo e non ingrasso, cosa non vera secondo il mio parere. Con loro sono sempre disponibile, mi piace ascoltarli e dargli consigli se hanno bisogno di aiuto. Inoltre sono la loro compagna di viaggi, e passiamo le giornate a architettare strani piani. Cosa importante, hanno fiducia in me, sono sempre stata una persona sincera e non ho mai tradito un amico. Mi chiamano tutti Ire, anche se alcuni mi hanno soprannominata Camomilla ed altri Lulù.

Di cosa hai voglia quando sei affamata?

Amo la cucina di mia nonna Anna, in particolare l’arrosto ed i passatelli. Se sono a casa mi piace bere il the (rigorosamente inglese) con le gocciole.

Sei fidanzata? Qual è il tuo uomo ideale?

No, non sono fidanzata ora. Non ho un uomo ideale, infatti i miei ex sono tutti molto diversi l’uno dall’altro. Per quanto riguarda l’aspetto fisico, non amo particolarmente i biondi con gli occhi azzurri ma preferisco i mori abbastanza muscolosi con gli occhi verdi. Per quanto concerne il carattere, invece, vorrei che fosse educato, fine, generoso e simpatico.

I tuoi capi must nel guardaroba?

Vestitini molto aderenti, quelli non mancano mai nel mio armadio. Se posso preferisco indossare un vestito rispetto ai jeans, sto più comoda e fa meglio alla circolazione!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Evelina Cabianca

    1 febbraio 2013 at 14:10

    bellissima *.*

  2. Mario Pdf Gallimberti

    1 febbraio 2013 at 14:43

    MIA CUGINA❤

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *