Do You Speak Chioggiotto?

Lunedì forti nevicate in Veneto

Scritto da il 8 febbraio 2013 alle 14:02
Neve-veneto

La perturbazione in arrivo sull’Italia fra la seconda parte di Domenica e Lunedì, porterà un peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sul Veneto che dovrà fare i conti con forti precipitazioni prevalentemente a carattere nevoso nel corso di Lunedì 11.

Il maltempo, stando alle ultime previsioni, dovrebbe giungere fra mattina e pomeriggio di Lunedì, con piogge o al piu’ acqua mista a neve sui litorali adriatici e sul veneziano. Neve invece nelle zone interne: è alta la possibilità di nevicate abbondanti fino al pomeriggio di Lunedì nelle province di Belluno, Treviso, Vicenza e Verona. A partire dai 200,300 metri si potranno avere accumuli significativi, anche superiori ai 10 centimetri. Entro sera e nelle prime ore di Martedì la neve dovrebbe girare a pioggia in pianura, e resistere a quote medio-alte.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Luca Sassetto

    8 febbraio 2013 at 14:48

    A Chioggia solo pioggia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *