Do You Speak Chioggiotto?

L’ultimo saluto a Sebastian Salvagno

Scritto da il 20 febbraio 2013 alle 17:02
funerale-sebastian-salvagno

Si sono svolti oggi pomeriggio alle 15,30 i funerali di Sebastian Salvagno il ventiseienne morto domenica scorsa in un tragico incidente stradale.

In mattinata l’ultimo saluto a Michele Duse, il ragazzo che viaggiava al suo fianco, nell’ultimo tragico viaggio.

Il funerale di Sebastian si è svolto nella chiesa di Borgo San Giovanni che ha faticato a contenere le tantissime persone che volevano partecipare a questo ultimo saluto. Una funzione vissuta in modo molto composto. In molti avevano gli occhi lucidi: una commozione generale che ha unito parenti, amici e semplici conoscenti.

Sebastian e Michele hanno perso la vita domenica sera in un frontale avvenuto in una galleria dell’agordino al ritorno di una gita sulla neve.

Al termine del funerale il corpo di Sebastian Salvagno è stato trasportato a Spinea per la cremazione.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *