Do You Speak Chioggiotto?

Long season: mai più senza

Scritto da il 9 febbraio 2013 alle 08:02
LONG 119

Per non farvi trovare impreparati nella stagione di mezzo, ecco a voi i capispalla packable: i long season. Possiamo definirli “piumini leggeri”, ma con la praticità di poter essere riposti in uno spazio minimo nel momento in cui il sole rendesse la temperatura più calda, infatti pesa solo 160 grammi. Insomma, dei veri propri long season da portare sempre con sé, da marzo ad ottobre. Io allungherei la loro “vita” anche nei mesi freddi, portati sotto a mantelle in lana pesante o pelliccette.

Di long season ne trovate veramente tanti: sfiancati, corti, sportivi, eleganti o con appliazioni. Quando si sceglie un piumino non si cerca solo qualcosa che tenga caldo, vogliamo che ci faccia sentire belle e valorizzi il fisico.

Il long season è corto e si adatta con diversi look, dai jeans al vestito alla gonna. Pratico e di tendenza, è la soluzione preferita dalle modaiole.

Sotto i long season di Pinko modello chanel e azzurro, Geospirit con i modelli a mezze maniche, i coloratissimi Bomboogie per lui e per lei e i Moncler per bimba.

Pinko coniuga la qualità dei materiali ad un’attenzione estrema per i dettagli: richiami in stoffa stile Chanel che danno al piumino un tocco chic, rouge , sfiancature che slanciano la silhouette, taschine con zip. Se cercate il colore vi consigliamo la linea di Geospirit. Per la prossima primavera presenta una linea di long season dai colori accesi a mezze maniche. Boombogie invece propone dei long season per lei, sempre colorati ma con un gioco di cuciture che li rendono accattivanti e grintosi. Per lui invece le cuciture sono più lineari ma i colori sono sempre accesi e brillanti. Non dimentichiamo i bambini, per loro le proposte sono tante: dai raffinati long season di Moncler a quelli più pratici di Bomboogie e Liu jo junior.

Il long season sarà un must nel vostro guardaroba , li potete trovare presso i cinque negozi del Gruppo Liliana a Chioggia e Sottomarina.

Note
Foto tratte ad www.pinko.it

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .