Do You Speak Chioggiotto?

Lo scherzo a Gianni Nardo per il suo compleanno

Scritto da il 11 febbraio 2013 alle 10:02
gianni nardo

Luglio 2011.  Lo staff di ChioggiaTV, con la complicità della moglie Elisa e di Gabriella, titolare di Radio BCS, ha deciso di organizzare uno scherzo a Gianni Nardo per il suo compleanno.

Gianni, noto dj, voce storica e direttore artistico di Radio BCS, ha una passione innata per la musica e in particolare per le sue cassette, i suoi dischi e i suoi vinili. Una passione talmente grande da esserne geloso. Noi abbiamo voluto metterlo alla prova.

Gianni incontra un nostro complice che gli chiede consigli su come organizzare un mercatino del vinile a Sottomarina. Gianni è entusiasta all’idea ma accade qualcosa che gli fa cambiare presto idea.

Guarda il video dello scherzo!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .