Do You Speak Chioggiotto?

La lista Casson aderisce al progetto politico di Monti

Scritto da il 14 febbraio 2013 alle 13:02
Massimiliano Tiozzo

La lista Casson aderisce al progetto politico di Monti. Nata per sostenere il sindaco in carica nell’ultima tornata elettorale locale, la lista ha trovato ora una sua collocazione politica a livello nazionale nel movimento Scelta Civica che ha nel premier uscente Mario Monti il riferimento principale.

Per rendere più evidente questa scelta di campo, la denominazione del gruppo consiliare è stata mutata in “Lista casson – Scelta Civica per Chioggia”. La comunicazione di questo cambiamento è avvenuta nell’ultima seduta del consiglio comunale che si è svolta in queste ore. Ricordiamo che sono riconducibili a questa lista i consiglieri Boscolo Marcellino e Daniele Tiozzo e l’Assessore Massimiliano Tiozzo (nella foto).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *